In collaborazione con:
       
  • “Il polo non è uno sport. E’ uno stile di vita”
  • “Il Polo. Non è un’automobile e nemmeno una caramella. È emozione, adrenalina e competizione”
  • “Lasciate che gli altri giochino con le altre cose, il Re del gioco è ancora il gioco del Re”
  • “Il polo non è uno sport. E’ uno stile di vita”
  • “Il business. Il vostro cavallo vincente”
  • “Milano, Città del Polo. Un sogno che non abbiamo mai smesso di cavalcare”
Sei in: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Sponsor

Sponsor

Forte dell’esperienza maturata e della profonda conoscenza del mercato di riferimento, la proposta di sponsorizzazione vi offre soluzioni uniche e di grande prestigio. La comunicazione si muoverà utilizzando tutti i canali, tradizionali e nuovi, a livello nazionale e internazionale, per assicurare ampio riscontro e visibilità all’evento e a Voi, nostri partner.

Il Polo più che uno sport o un gioco, è uno stile di vita.
Come gli sport più belli è estremo, atletico, emozionante. Caratteristiche che ben si addicono ai giocatori a cui ci rivolgiamo. 
La loro età varia dai 20 ai 50 anni; hanno successo, classe, uno status sociale alto e sono amanti del lusso e delle comodità.

La location della Caserma Santa Barbara a Milano è stata studiata appositamente anche per Voi, grazie alla creazione di appositi spazi dedicati alla comunicazione, con l’obiettivo di trasmettere sempre messaggi chiari, distintivi e di grande impatto. Un canale sicuramente non convenzionale, ma che permetterà di avvicinare clienti e spettatori in maniera originale ed efficace.



 

Partners istituzionali

 


 

Media Partners



 

Con la partecipazione di