Sei in: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Press > 2015 > Coppa Svizzera 2015

Coppa Svizzera 2015

MILANO POLO CLUB E IL CONSOLATO GENERALE DI SVIZZERA A MILANO
IN COLLABORAZIONE CON LA MARTINA APRE LA STAGIONE 2015 CON LA COPPA SVIZZERA

Dopo il grande successo ottenuto gli anni scorsi, la stagione del Polo 2015 riaprirà domenica 24 maggio a Milano con la quarta edizione del torneo organizzato dal
Milano Polo Club con il Consolato generale di Svizzera a Milano, che vedrà impegnato in qualità di giocatore anche il Console Generale Massimo Baggi.
Il Torneo Internazionale 4-6 hp, vede inoltre la collaborazione con l’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria.

Anche quest’anno non mancheranno l’intrattenimento e il concorso cappellini per signore.

Numerosi gli sponsor e i partner, tra cui come Main Sponsor: Zurich, Svizzera Turismo, Elite, Suisse Cheese, Swiss International Air Lines, oltre agli altri grditissimi sponsor:  Bernina Express, Ricola, Lindt & Spruengli SpA, Nestlé Motta, Nespresso, NW Engineering, Datawebservice.
Oltre ai consolidati Partner Istituzionali della stagione - Hublot, La Martina, Unopiù, San Pellegrino e Bonsaglio - vedremo in campo quest’anno il CONI – Comitato Regionale Lombardia, CittàExpo e FISE – Comitato Lombardia.
Rinnovata anche la gustosa partecipazione di El Porteño, ristorante argentino a Milano.
Media Partner: LeGrand Mag, 24 Hours, Polo + 10 e Class Horse TV.

Milano Polo Club sostiene da quest’anno due organizzazioni di charity:
  • la Fondazione Theodora  Onlus che dal 1995 aiuta i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero attraverso la visita dei Dottor Sogni, artisti professionisti assunti e specificatamente formati dalla Fondazione per il lavoro in ambito ospedaliero pediatrico.
  • la Fondazione Alessandro Maria Zancan ONLUS, neonata associazione di Giorgio e Luisa Zancan costituita in memoria di Alessandro Maria Zancan, colpito da leucemia linfoblastica acuta di tipo T a soli 10 anni. La fondazione ha l’obiettivo di far sorridere i bambini malati o sofferenti e le loro famiglie oltre a sostenere la ricerca scientifica in materia di leucemie infantili. Presidente della fondazione il dott. Momcilo Jankovic, responsabile dell’Ospedale S.Gerardo di Monza, centro di eccellenza in Italia e nel mondo per la cura delle leucemie e dei tumori infantili.

Nel Torneo del 24 maggio le squadre che si contenderanno il primo posto sono:

HUBLOT: Fabio Acampora (0hp), Paolo Santambrogio (2hp) Fernando Rivera(3hp), Renato Bolongaro (1hp);

ZURICH: Massimo Baggi(0hp), Franco Piazza (2hp), Julio Coria (4hp), Michele Cattadori (-1hp);

ELITE/SVIZZERA Turismo/Suisse Cheese: Luca Frontini (-1hp), Davide Dondena (0hp), Vincenzo Tortorici (1hp), Juani Gonzales (4hp);

SWISS Giacomo Galantino (1hp), Davide Nanni (1hp), Sebastian Bernandez (2hp), Alberto Galantino (2hp);

PORTEÑO Gif Turati(0hp), Oscar Carona (2hp), Martin Juachin (3hp),Alessandro Balestino (-1hp).

Il programma sportivo prevede:
  • 14,30: finale 5° e 6° posto
  • 15,30: finale 3° e 4° posto
  • 16,15: intrattenimento
  • 17,00: finale 1° e 2° posto
  • 18,00: Premiazioni.

Ingresso su invito
Dress code: country chic e cappello per le signore.

Per raggiungere il campo da polo:
Percorrere Via delle Forze Armate, dopo il semaforo con via Saint Bon, svoltare a destra in via della Rovere.

Scarica gli allegati