Sei in: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Press > 2015 > Expo Cup 2015

Expo Cup 2015

Sport e competizione country-chic alla MILANO EXPO CUP torneo internazionale di polo 4-6 hp

Il team Alcover Quimica guadagna il gradito più alto del podio dopo un’avvincente partita con la squadra Hublot
Sotto un limpido cielo estivo si e’ concluso domenica 28 giugno il torneo internazionale di Polo 4-6 hp “Milano Expo Cup” organizzato dal Milano Polo Club per chiudere la prima fase della stagione in attesa della ripresa di settembre.

Tra gli sponsor sempre vicini al Milano Polo anche questa volta in campo La Martina quale official supplier, e Hublot SA, rappresentata dal suo brand director Augusto Capitanucci, che condivide i valori che sono l'emblema del gioco del polo, quali esclusività, forza ed eleganza fusa alla sportività.

Partner dell’evento Fise Lombardia, Dataweb Service, Coni, Motta, El Porteno, Prà del Re, NW Engineering, Alcover Quimica e Fashion Toilet, oltre ai partner istituzionali della stagione: Hublot, Unopiù, San Pellegrino e Bonsaglio.

LA PARTITA
Dopo un’emozionante sfida in campo e il concorso del cappellino più elegante tra le signore, a innalzare la Coppa Milano Expo Cup è stata la squadra Alcover Quimica sul gradino più alto del podio con i giocatori Edoardo Ferrari hp.2, Mattia Coria hp.3, Tommy Duchessa hp.2, Alice Coria hp.-1.
Dopo la vittoria di Coppa Svizzera, Hublot sale ancora una volta sul podio ottenendo un brillante secondo posto con il team composto da Alberto Galantino hp.2, Giacomo Galantino hp.1, Oscar Colombres hp.4, Lucas Bertola hp.-1; mentre conquista la terza posizione la squadra San Pellegrino (Oscar Carona hp.2, J.M. Gramajo hp.3, Pulli Grillino hp.2, Gif Turati hp.-1).
A seguire la squadra El Porteno  di Fabio Acampora hp.0, Paolo Santambrogio hp.2, Fernando Rivera hp.3, Renato Bolongaro hp.-1. Chiude la classifica al 5° posto il team Bonsaglio  con Carlo Maria Bertola hp.3, Paulo Bertola hp.4, Luana Krattiger hp.-1, P. Balestrinoi hp.0.

Prossimo appuntamento a Settembre presso il campo da polo del Milano Polo Club.