Sei in: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Press > 2013 > Al via la seconda stagione 2013

Al via la seconda stagione 2013

Il primo appuntamento Coppa Helvetia domenica 26 maggio dalle 15 alle 20

Dal 26 maggio il lusso e il glamour propri del gioco del polo tornano nel capoluogo lombardo con il torneo Coppa Helvetia, primo appuntamento di una stagione ricca di pomeriggi esclusivi.

La punta di diamante del settore equestre torna così anche quest'anno ad intrattenere e stupire gli ospiti grazie all’organizzazione del Milano Polo Club in collaborazione con l'associazione Nazionale Arma di Cavalleria ed il Reggimento di Artiglieria a cavallo.

Le gare si svolgeranno nella prestigiosa Caserma Santa Barbara (Via Della Rovere - Via Delle Forze Armate), location attrezzata ad ospitare i numerosi invitati e gli appassionati che interverranno.
Gli eleganti gazebo allestiti dai partners della manifestazione accoglieranno partecipanti e giocatori durante l'intero programma sociale che prevede spettacoli di intrattenimento equestre.

Sport di grande fascino, il polo sta compienddo una vera e propria ascesa anche in Italia. Una crescita dovuta certamente ai risultati ottenuti negli ultimi tempi, con lo storico bronzo conquistato dal nostro team ai Mondiali d'Argentina. Nella più importante competizione mondiale, infatti, l'Italia si è tolta la soddisfazione di battere squadroni del calibro di Inghilterra, Pakistan e India, giocando alla pari anche contro i padroni di casa argentini.

Calendario 2013

MAGGIO