In collaborazione con:
       
  • “Lasciate che gli altri giochino con le altre cose, il Re del gioco è ancora il gioco del Re”
  • “Il Polo. Non è un’automobile e nemmeno una caramella. È emozione, adrenalina e competizione”
  • “Il polo non è uno sport. E’ uno stile di vita”
  • “Il polo non è uno sport. E’ uno stile di vita”
  • “Il business. Il vostro cavallo vincente”
  • “Milano, Città del Polo. Un sogno che non abbiamo mai smesso di cavalcare”
Sei in: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Press > 2014 > Coppa Helvetia

Coppa Helvetia

Dopo un’avvincente partita vince il gradino più alto del podio il team Epheso grazie ad un punteggio di 8 a 5 ½  contro Swiss, squadra che si guadagna il secondo posto.

Terzo classificato il team KPMG che batte il quarto classificato Svizzera Turismo/Elite con un punteggio di 7 a 5 ½ , quinto il team ENMA e sesta classificata la squadra de GRISOGONO.

Oltre all’appassionante rievocazione storica della ”Battaglia dei Giganti” (Marignano 1515) a cura del gruppo “Spada nella Rocca”, il programma sociale si è svolto all’insegna della gastronomia: il ristorante argentino El Porteno ha portato specialità argentine.

Numerosi gli sponsor e i partner che hanno dato il benvenuto agli ospiti organizzando momenti di intrattenimento e di presentazione dei propri esclusivi prodotti: Svizzera Turismo, Elite, Enma, Swiss, Ricola, La terrazza di Via Palestro, Bellinzona Turismo, Bernina Express, Lindt, de GRISOGONO, KPMG, W Jacuzzi, AL e RO, Mycrom Art, Motta, Segafredo, Cantine Delbò, NW Engineering, Datawebservice.
 
Partner istituzionali della stagione, oltre ad Hublot, La Martina, Unopiù, San Pellegrino e Bonsaglio.